Struttura

Direzione

  • Direttore: Massimo Nozzi
  • E-Mail: direttore@sanarti.it
Ufficio Amministrazione

  • Responsabile: Silvana Arcidiacone
  • E-Mail: amministrazione@sanarti.it
Ufficio Prestazioni

  • Responsabile: Patrizia Ansaloni
  • E-Mail: prestazioni@sanarti.it
Ufficio legale e contenzioso

  • Responsabile: Roberto Ricci
  • E-Mail: contenzioso@sanarti.it
Ufficio Contributi

  • Responsabile: Bruno De Simone
  • E-Mail: contributi@sanarti.it
Richiesta Informazioni

  • Responsabile:
  • E-Mail: info@sanarti.it
CED

  • Responsabile: Claudio Chesselli
  • E-Mail: informatica@sanarti.it
 
CHIUSURA FESTIVA
Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, gli uffici del Fondo resteranno chiusi i giorni 24 dicembre, 2 e 5 gennaio.
Il servizio Numero Verde osserverà i seguenti orari:
24 e 31 dicembre: attivo dalle 8,30 alle 14,30
25 e 26 dicembre – 1 e 6 gennaio: non attivo

Auguri di Buone Feste
Circolare n.16/2014
Si comunica a tutte le Aziende ed ai Consulenti/Centri Servizi che in riferimento alla procedura di iscrizione del Fondo SAN.ARTI. presso l’Anagrafe dei Fondi Sanitari, è presente un aggiornamento.
La circolare con tutti i dettagli è scaricabile dalla sezione “Documenti” oppure cliccando il seguente link: leggi la circolare
Nomenclatore delle prestazioni relativo ai titolari imprese artigiane - Titolari, Soci, Collaboratori
E' online il Nomenclatore delle prestazioni relativo ai TITOLARI IMPRESE ARTIGIANE (Titolari, Soci, Collaboratori. E'possibile scaricarlo nell'Area Documenti/Documenti Titolari, Soci, Collaboratori e loro familiari. Al suo interno troverete l'elenco delle prestazioni sanitarie erogate dal Fondo in favore dei Titolari di Impresa Artigiana, le informazioni relative alle modalità di erogazione delle prestazioni e le indicazioni necessarie per prenotare le prestazioni socio-sanitarie nelle strutture convenzionate ed ottenere i rimborsi dei ticket sanitari.
Circolari n.13,14,15/2014 – Iscrizione titolari imprese e loro familiari
Nella riunione del 31 ottobre u.s. il Consiglio di Amministrazione, in applicazione dell’accordo Interconfederale 29 luglio 2013, ha deliberato l’estensione della possibilità d’iscrizione volontaria al Fondo dei Titolari d’Imprese Artigiane, dei Soci, dei Collaboratori e dei loro familiari.
Circolare N.12/2014
Si comunica a tutte le Aziende ed ai Consulenti/Centri Servizi che in data 18 settembre 2014, tra le Associazioni Artigiane CNA Servizi alla comunità, Confartigianato Imprese di Pulizia, Casartigiani, Claai e le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltrasporti-Uil, è stato raggiunto l’Accordo per il rinnovo del CCNL per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane esercenti Servizi di Pulizie.La circolare con tutti i dettagli è scaricabile dalla sezione “Documenti”
Circolare N.11/2014
Si comunica a tutte le Aziende ed ai Consulenti/Centri Servizi che, con riferimento alla procedura di iscrizione del Fondo SAN.ARTI. presso l’Anagrafe dei Fondi Sanitari, in data 5 settembre 2014 il Ministero della Salute ha trasmesso il documento che attesta l’avvenuta iscrizione ai sensi dell’art. 3, comma 5, D.M. 27/10/09.La circolare con tutti i dettagli è scaricabile dalla sezione “Documenti”.
Circolare N. 10/2014
Si comunica a tutte le Aziende ed ai Consulenti/Centri Servizi che in data 25 luglio 2014 è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del CCNL Area Tessile – Moda e del CCNL TAC – PMI. La circolare con tutti i dettagli è scaricabile dalla sezione “Documenti”
Servizio Numero Verde
Si ricorda a tutti gli iscritti che il Numero Verde
800 009 603 non sarà attivo nei giorni 14 e 15 agosto
Iscrizione Aziende
Le Aziende possono iscriversi, via web, direttamente, scegliendo una propria password, o tramite il soggetto che gli fornisce il servizio di “Paghe e Contributi”.
Nomenclatore delle Prestazioni
Pubblichiamo il Nomenclatore delle Prestazioni deliberato dall'Assemblea nella seduta del 10 dicembre u.s. rapportato alla contribuzione si tratta del miglior  piano di prestazioni sanitarie oggi esistente. Nella seconda metà del 2013 oltre un milione e cinquecentomila lavoratori dell'Artigianato avranno a disposizione una forte tutela di sanità integrativa. Con l'approvazione del Nomenclatore il mandato che le Parti Sociali hanno stabilito nella contrattazione collettiva nazionale diviene una realtà concreta.
Iscrizione lavoratori
I lavoratori delle aziende saranno iscritti da procedure automatiche, attraverso i flussi Uniemens trasmessi dalle aziende stesse.
Strutture sanitarie convenzionate
Le strutture sanitarie convenzionate sono disponibilie seguendo questo link: Strutture Convenzionate
Per gli utenti del Trentino Alto Adige è disponibile il servizio anche in lingua tedesca.
Iscrizione Consulente
Nell'area documenti per il consulente è presente un manuale con le istruzioni per la registrazone in San.Arti. e l'iscrizione delle aziende gestite.
 Presidenza
 E-Mail: presidenza@sanarti.it
 Direzione
 E-Mail: direttore@sanarti.it
 Segreteria
 E-Mail: segreteria@sanarti.it
 Ufficio Amministrazione
 E-Mail: amministrazione@sanarti.it
 Ufficio Contributi
 E-Mail: contributi@sanarti.it
 Ufficio Prestazioni
 E-Mail: prestazioni@sanarti.it
 Ufficio legale e contenzioso
 E-Mail: contenzioso@sanarti.it
 Richiesta Informazioni
 Tel. 0687678095 -  Fax. 0687678090
 E-Mail: info@sanarti.it
Sei il visitatore N.: 2179442