Ticket per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso
Prestazione per i Titolari, Soci e Collaboratori iscritti erogata da SanArti in Autogestione

SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) pagati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e accesso al Pronto Soccorso.
Il rimborso è integrale. 

DOCUMENTAZIONE 
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare data e numero di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo pagato. 
Sono ammesse le richieste di rimborso presentate entro un anno dalla data di emissione della fattura/ricevuta, purché in quella data tu sia in regolare copertura.
 

MASSIMALE
600 € l’anno

Allegati

Guida al Piano sanitario Titolari, Soci, Collaboratori e Familiari – Edizione 2021

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