Prestazioni in Autogestione erogate da SAN.ARTI.

In questa pagina sono descritte le prestazioni erogate da SAN.ARTI. in Autogestione dedicate al coniuge o convivente e ai figli da 18 a 26 anni iscritti.
Ticket per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso Alta specializzazione Visite specialistiche, accertamenti diagnostici e psicoterapia Pacchetto Maternità Trattamenti fisioterapici riabilitativi Prevenzione cardiovascolare Prevenzione oncologica femminile e maschile

Ticket per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso

Prestazione per il coniuge o convivente e per i figli da 18 a 26 anni iscritti erogata da SAN.ARTI. in Autogestione

SAN.ARTI. rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e accesso al Pronto Soccorso.
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia. 

DOCUMENTAZIONE
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN, emessa dal 1° gennaio 2021 che deve riportare il nome, cognome e Codice Fiscale del Familiare iscritto, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo. 

Sono ammesse le richieste di rimborso presentate entro un anno dalla data di emissione della fattura/ricevuta, purché in quella data il Familiare iscritto sia in regolare copertura.

MASSIMALE
600 € l’anno