Recuperare Credenziali di accesso all’Area riservata
Primo Accesso
Aziende e Consulenti/Centro servizi che non hanno mai effettuato l’accesso alla propria Area riservata devono:
- cliccare su Area Riservata
- cliccare su “Primo accesso” in basso a destra
- selezionare il profilo “Consulente/Centro Servizi” oppure “Aziende”
- inserire il proprio Codice Fiscale nel caso di primo accesso da parte di Consulente/Centro servizi oppure la Matricola INPS se si tratta di una Azienda e cliccare sul pulsante “Conferma”
- compilare la scheda per la raccolta dei dati inserendo tutte le informazioni necessarie.
Concluso questo passaggio il sistema invia lo username e un link di accesso all'Area riservata all'indirizzo email fornito: cliccando sul link ricevuto si entra in una pagina nella quale generare e confermare la nuova password (minimo 6 caratteri).
I Consulenti/Centro servizi o le Aziende che hanno effettuato almeno una volta l’accesso alla propria Area riservata possono recuperare le credenziali smarrite o dimenticate cliccando su “Recupero password”.