Richiedere un rimborso

La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SAN.ARTI. in Autogestione si può presentare:

On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SAN.ARTI. e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.

Per posta
I Lavoratori dipendenti iscritti possono spedire la richiesta di rimborso cartacea. Occorre scaricare, stampare e compilare il modulo e inviarlo assieme alle copie dei documenti a: SAN.ARTI. – Ufficio Autogestione - Casella Postale 7241, Ufficio Postale Roma Nomentano - 00162 Roma.

Tramite gli Sportelli territoriali SAN.ARTI.
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SAN.ARTI. per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.


La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SAN.ARTI. si può presentare:

On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.

Con UniSalute Up, l’App di UniSalute

Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
Fondo SAN.ARTI. presso UniSalute S.p.A., Rimborsi Clienti c/o CMP BO - Via Zanardi 30, 40131, Bologna BO

Tramite gli Sportelli territoriali SAN.ARTI.
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SAN.ARTI. per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.

Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.